Ag Insigne: “Stagione da grande, fondamentale per la squadra. Con Benitez salto di qualità”

Genoa-Napoli serie A

HAI TWITTER? AMI IL NAPOLI? CLICCA QUI PER SEGUIRE IL TUO NAPOLI SU TWITTER

Ha parlato a Radio Marte Fabio Andreotti, agente di Lorenzo Insigne, analizzando la situazione del suo assistito:

“Contro la Juve la prestazione di Lorenzo è stata sicuramente la ciliegina sulla torta di una stagione importante.
Ha segnato sei gol, ma ha preso tanti pali e servito numerosi assist: è un calciatore che produce molto, che fa giocare, ma ha anche capacità di finalizzare e di mettersi a disposizione della squadra.
Con Benitez ha fatto un ulteriore salto avanti, spero Prandelli se ne accorga per portarlo ai Mondiali in Brasile.”

G.A.

Gestione cookie