Ag.+Mesto%3A+%26%238220%3BIl+rinnovo+%C3%A8+solo+una+formalit%C3%A0%2C+siamo+tranquilli.+La+societ%C3%A0+mantiene+sempre+la+parola+data%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2014/04/04/ag-mesto-il-rinnovo-e-solo-una-formalita-siamo-tranquilli-la-societa-mantiene-sempre-la-parola-data/amp/

Ag. Mesto: “Il rinnovo è solo una formalità, siamo tranquilli. La società mantiene sempre la parola data”

Moreno Roggi, agente di Giandomenico Mesto, ha rilasciato alcune dichiarazioni a ‘Radio Crc’: “È solo una formalità la firma del rinnovo. Ci troviamo al cospetto di persone che mantengono la propria parola. L’allenatore, il presidente e la società è già da un po’ che hanno confermato Mesto per cui la firma resta una formalità. Non è una cosa urgente per cui non è importante se questa arriverà cinque giorni prima o cinque giorni dopo. Il contratto è pronto, c’è solo da formalizzarlo. La durata è di un anno, ed è giusto. Il giocatore vuole essere apprezzato di anno in anno e non sopportato. Mesto titolare a Parma? Ha anticipato i tempi di recupero per cui si sta inserendo gradualmente nel gruppo, nella rosa e poi in panchina. Saranno il tecnico ed i medici a decidere quando sarà giusto tornare in campo. Essere già a disposizione dopo 4 mesi non è da tutti”.

Published by
vincenzomatino