Prima della sfida d’Europa League contro il Lione Marotta ha deciso di tornare a parlare della sconfitta subita contro il Napoli qualche giorno fa. Il direttore sportivo bianconero ha descritto l’entusiasmo partenopeo, espresso dopo aver sonoramente battuto la capolista, come un termine del tutto inappropriato: “Pronviciale“.
Impossibile non far andare la memoria indietro di qualche anno, per la precisione al 2011, quando i bianconeri riuscirono a strappare un unico punto al San Paolo grazie a un gol di Simone Pepe nei minuti finali, che fissò il risultato finale sul 3-3. Quel risultato, per come maturato, lasciò l’amaro in bocca ai tifosi azzurri, mentre quelli bianconeri, stando alla prima pagina di TuttoSport, esultarono come se si fosse ottenuta una grande vittoria su un campo ostico.
A conti fatti è più da “Provinciale” ridere per una vittoria o osannare un pareggio?





