IL MATTINO – Roma lontana, ma ADL ci crede ancora. Il Presidente a Parma con la squadra

De-Laurentis-539x404

HAI TWITTER? AMI IL NAPOLI? CLICCA QUI PER SEGUIRE IL TUO NAPOLI SU TWITTER

Secondo quanto riportato da Il Mattino, sarà a Parma con il resto del gruppo, Aurelio De Laurentiis, che quest’anno in trasferta si è visto davvero poco.
Il presidente, nonostante i 9 punti di distacco dalla Roma, crede ancora nel secondo posto, che consentirebbe agli azzurri accesso diretto alla Champions.
Per continuare a sperare, e sognare, i ragazzi di Benitez dovranno imporsi a Parma, contro una squadra che viene da tre sconfitte consecutive e che all’andata sbancò il San Paolo.

G.A.

Gestione cookie