HAI TWITTER? AMI IL NAPOLI? CLICCA QUI PER SEGUIRE IL TUO NAPOLI SU TWITTER
Jorginho, centrocampista azzurro, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky:
“Potrebbe rappresentare molto per me la convocazione in Nazionale. Col Brasile non ho mai giocato, e indossare la maglia dell’Italia per me sarebbe il massimo.
La Nazionale, però, è solo una conseguenza di quello che uno fa con il club, per questo voglio far bene con il Napoli”.
G.A.