Jorginho%3A+%26%238220%3BNazionale+un+mio+obiettivo%2C+ma+prima+devo+fare+bene+col+Napoli%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2014/04/04/jorginho-nazionale-un-mio-obiettivo-ma-prima-devo-fare-bene-col-napoli/amp/

Jorginho: “Nazionale un mio obiettivo, ma prima devo fare bene col Napoli”

HAI TWITTER? AMI IL NAPOLI? CLICCA QUI PER SEGUIRE IL TUO NAPOLI SU TWITTER

Jorginho, centrocampista azzurro, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky:

“Potrebbe rappresentare molto per me la convocazione in Nazionale. Col Brasile non ho mai giocato, e indossare la maglia dell’Italia per me sarebbe il massimo.
La Nazionale, però, è solo una conseguenza di quello che uno fa con il club, per questo voglio far bene con il Napoli”.

G.A.

Published by
Gennaro Arpaia