Il Mattino riporta alcune dichiarazioni di Giovanni Malagò, presidente del Coni, riguardo l’annosa vicenda San Paolo: “Il Coni è pronto ad intervenire nella querelle San Paolo. Sono amico di De Laurentiis e l’ho anche incontrato recentemente. Conosco bene la realtà del San Paolo e mi sembra che ci sia la volontà chiara e determinata di risolvere questo problema. E’ nell’interesse di tutti, in caso contrario sarebbe autolesionismo. Nei prossimi giorni ci saranno riunioni e in questo senso mi sento di anticipare l’intervento della Coni Servizi che grazie alla giusta competenza ed esperienza può essere il soggetto giusto per individuare quei parametri che servono per definire gli asset per la concessione”.
L.I.