IL+CORRISPONDENTE+%26%238211%3B+Cassetta%3A+%26%238220%3BPartita+proibitiva%2C+ma+Reja+ci+prover%C3%A0.+Troppi+assenti+per+questa+Lazio.+Candreva+potrebbe+andare+via%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2014/04/13/il-corrispondente-cassetta-partita-proibitiva-ma-reja-ci-provera-troppi-assenti-per-questa-lazio-candreva-potrebbe-andare-via/amp/
Categories: Napoli News

IL CORRISPONDENTE – Cassetta: “Partita proibitiva, ma Reja ci proverà. Troppi assenti per questa Lazio. Candreva potrebbe andare via”

Il Napoli torna a Fuorigrotta alle 15.00 per affrontare la Lazio di Reja, ex mai dimenticato.
Contro i biancocelesti per blindare il terzo posto e soprattutto cancellare la brutta caduta di Parma di sette giorni fa.
Per conoscere le ultime novità sulla Lazio, NapoliCalcioLive ha contattato Valerio Cassetta, inviato di Calciomercato.it, che ci ha riferito: “Ha ragione Reja quando dice che la squadra la fa il medico, questa Lazio è rimaneggiata ma ci proverà comunque contro il Napoli.”

IN CAMPO – “Le assenze della Lazio sono pesanti, ormai ogni settimana si bisogna fare i conti con le numerose assenze.
Non mi preoccupa, però, perché credo che comunque la squadra se la giocherà sino alla fine; Reja ci ha abituato a vedere una squadra grintosa, figuriamoci a Napoli, dove ha ricordi importanti.
I biancocelesti non vincono al San Paolo da un po’ di tempo, sarà una partita difficile contro un Napoli forte anche stavolta, ma non molleranno un centimetro.”

 

UOMO CHIAVE – “Se ci fosse stato, avrei detto Keita, con la sua assenza è sicuramente Candreva l’uomo più pericoloso. Sarà lui a dover trascinare la squadra, a provare le incursioni offensive. In questo momento è l’uomo con la classe  giusta per essere leader.”

MERCATO – “Da quanto ci risulta, Candreva diventa ogni settimana sempre più distante dalla Lazio. Ci sarà da risolvere la comproprietà con l’Udinese, ma penso che il prossimo anno potremmo vederlo da qualche altra parte, forse anche a Napoli.
Mi dispiace, perché credo che sia un patrimonio di questa squadra, così come altri giocatori che potranno partire alla fine della stagione.”

Probabile formazione:

LAZIO (4-3-3): Berisha; Kondo, Cianì, Cana, Radu; Onazi, Ledesma, Lulic; Candreva, Postiga, Mauri.
A disp.: Strakosha, Guerrieri, Cavanda, Pereirinha, Felipe Anderson, Pera, Kakuta, Crecco, Minala. All.: Reja

Gennaro Arpaia

Iscritto alla facolta di Giurisprudenza della Federico II Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'albo da giugno 2013.

Share
Published by
Gennaro Arpaia

Recent Posts

Napoli, nuovo acquisto per 50MLN: ADL e Manna scatenati

Ci sono delle nuove notizie di calciomercato che svelano le mosse di Aurelio De Laurentiis…

3 giorni ago

Napoli, svolta nel futuro di Anguissa: la decisione sorprende tutti

Nel futuro di Zambo Anguissa arriva una svolta significativa, dal momento che arriva la decisione…

3 giorni ago

Napoli, colpo a parametro zero: c’è la svolta, sta per firmare

Il Napoli sta seriamente lavorando ad un colpo a parametro zero ed ora arriva un…

3 giorni ago

Napoli, affare a centrocampo: scambio con il Genoa

Un nuovo intreccio in casa Napoli per lo scambio suggestivo con il club ligure. Il…

3 giorni ago

Napoli, non solo De Bruyne: arriva il nuovo talento belga

Il ds Manna vorrebbe subito regalare innesti di caratura internazionale in casa Napoli. Spunta l'intreccio…

3 giorni ago

“45 milioni per il nuovo esterno”: blitz di Manna in Premier League

Il Napoli sta conducendo un calciomercato ad altissima intensità: ora Manna vola di nuovo in…

3 giorni ago