di Pasquale La Ragione (Twitter: @pasqlaragione)
(Clicca sulle parole in grassetto per leggere la news)
Giornata tranquilla quella che sta per volgere al termine. Due le notizie importanti, entrambe in chiave mercato: Gianluca Di Marzio ha rivelato il nome del primo acquisto del Napoli, mentre l’agente di Icardi ha svelato un clamoroso retroscena in merito alla possibilità avuta dal suo assistito di vestire la maglia partenopea. Inoltre, il Napoli sembra aver messo gli occhi sul talento del San Lorenzo, che piace a mezza Europa.
Non manca poco alla finale di Coppa Italia. L’attesa è tanta: i biglietti sono già volati via in prevendita, sia da una parte che dall’altra. Sempre in tema “finale”, in caso il Napoli riuscisse a portare a casa la Tim Cup, è già prevista una richiesta alla federazione per lo slittamento della data per la Supercoppa Italiana.
E’ tornato a parlare, dopo l’increscioso addio, Paolo Cannavaro: il difensore del Sassuolo, ai microfoni di Tiki Taka, ha parlato a trecentosessanta gradi di quello che è successo nei mesi scorsi. A proposito di vecchie bandiere: nelle ultime ore ha rilasciato qualche dichiarazione anche Gianluca Grava. Intanto il giudice sportivo ha multato gli azzurri dopo Napoli-Lazio.
Non è mancato il consueto appuntamento con la nostra rubrica “Press-a-porter“.
Ci sono delle nuove notizie di calciomercato che svelano le mosse di Aurelio De Laurentiis…
Nel futuro di Zambo Anguissa arriva una svolta significativa, dal momento che arriva la decisione…
Il Napoli sta seriamente lavorando ad un colpo a parametro zero ed ora arriva un…
Un nuovo intreccio in casa Napoli per lo scambio suggestivo con il club ligure. Il…
Il ds Manna vorrebbe subito regalare innesti di caratura internazionale in casa Napoli. Spunta l'intreccio…
Il Napoli sta conducendo un calciomercato ad altissima intensità: ora Manna vola di nuovo in…