di Pasquale La Ragione (Twitter: @pasqlaragione)
(Clicca sulle parole in grassetto per leggere la news)
Giornata tranquilla quella che sta per volgere al termine. Due le notizie importanti, entrambe in chiave mercato: Gianluca Di Marzio ha rivelato il nome del primo acquisto del Napoli, mentre l’agente di Icardi ha svelato un clamoroso retroscena in merito alla possibilità avuta dal suo assistito di vestire la maglia partenopea. Inoltre, il Napoli sembra aver messo gli occhi sul talento del San Lorenzo, che piace a mezza Europa.
Non manca poco alla finale di Coppa Italia. L’attesa è tanta: i biglietti sono già volati via in prevendita, sia da una parte che dall’altra. Sempre in tema “finale”, in caso il Napoli riuscisse a portare a casa la Tim Cup, è già prevista una richiesta alla federazione per lo slittamento della data per la Supercoppa Italiana.
E’ tornato a parlare, dopo l’increscioso addio, Paolo Cannavaro: il difensore del Sassuolo, ai microfoni di Tiki Taka, ha parlato a trecentosessanta gradi di quello che è successo nei mesi scorsi. A proposito di vecchie bandiere: nelle ultime ore ha rilasciato qualche dichiarazione anche Gianluca Grava. Intanto il giudice sportivo ha multato gli azzurri dopo Napoli-Lazio.
Non è mancato il consueto appuntamento con la nostra rubrica “Press-a-porter“.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…