Il Napoli è vicino alla famiglia di Valeria Avallone, la donna aggredita a Bali e ridotta in fin di vita. Ecco il comunicato della società:
Una donna napoletana è stata ridotta in fin di vita a Bali dopo una selvaggia aggressione e lotta tra la vita e la morte. La SSC Napoli esorta con un appello alla solidarietà di partecipare alla raccolta fondi avviata per le cure necessarie affinchè si possa salvare la vita a Valeria Avallone.
Di seguito l’articolo pubblicato su il quotidiano “Il Mattino” e l’indirizzo web per avviare gli aiuti economici per curare la donna:
“Valeria Avallone è napoletana: ha scelto di vivere a Bali, lavora lì. Ha un marito e un figlio. Una sera, mentre torna a casa in bicicletta viene aggredita per rapina. La picchiano selvaggiamente, le rompono costole, clavicola, ma si accaniscono soprattutto sulla testa.
I delinquenti lasciano la donna riversa a terra, è in coma. Il marito va a cercarla, la trova in un lago di sangue, la porta in ospedale e inizia il calvario. Da venerdì 4 aprile, il giorno in cui c’è stata l’aggressione, si sono susseguiti interventi chirurgici alla testa e al torace. Il marito Luca la assiste giorno e notte e cerca di tranquillizzare il bellissimo figlio Marlon che è distrutto. All’ospedale BaliMed di Denpasar si dedicano con attenzione a Valeria e la stanno lentamente riportando alla vita.
Luca da Bali manda notizie, confida che Valeria possa uscire presto dal coma e vuole a tutti i costi riportarla a Napoli. Ma per curarla e poi riuscire a riportarla qui c’è bisogno di soldi. Così si mette in moto la macchina della solidarietà via web: una raccolta di fondi che ha coinvolto 198 persone da tutto il mondo e che prosegue anche in queste ore“.
Questo il link con tutte le modalità per i versamenti economici:
CLICCA PER VISITARE LA PAGINA DI VALERIA E PARTECIPARE ALLA RACCOLTA
Ci sono delle nuove notizie di calciomercato che svelano le mosse di Aurelio De Laurentiis…
Nel futuro di Zambo Anguissa arriva una svolta significativa, dal momento che arriva la decisione…
Il Napoli sta seriamente lavorando ad un colpo a parametro zero ed ora arriva un…
Un nuovo intreccio in casa Napoli per lo scambio suggestivo con il club ligure. Il…
Il ds Manna vorrebbe subito regalare innesti di caratura internazionale in casa Napoli. Spunta l'intreccio…
Il Napoli sta conducendo un calciomercato ad altissima intensità: ora Manna vola di nuovo in…