Benitez%3A+%26%238220%3BHo+parlato+col+presidente%2C+ringrazio+i+napoletani+per+l%26%238217%3Baffetto.+Voglio+regalare+una+gioia+alla+citt%C3%A0%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2014/04/16/benitez-ho-parlato-col-presidente-ringrazio-i-napoletani-per-laffetto-voglio-regalare-una-gioia-alla-citta/amp/
Categories: CronacaNapoli News

Benitez: “Ho parlato col presidente, ringrazio i napoletani per l’affetto. Voglio regalare una gioia alla città”

 

HAI TWITTER? AMI IL NAPOLI? CLICCA QUI PER SEGUIRE IL TUO NAPOLI SU TWITTER

 

In occasione del suo 54° compleanno, Rafa Benitez ha ricevuto tante dimostrazioni di affetto. Ecco le parole del mister partenopeo a Radio KissKiss: “Stamattina ho parlato col presidente, ringrazio tutti i tifosi napoletani per l’affetto che mi dimostrano. Spero di regalargli una gioia già quest’anno. Ho capito quale è il regalo del presidente. Spero di si, dobbiamo parlare con lui. I napoletani sono molto carini con me, è molto importante sentire il calore della gente anche per il mio staff. Lavoriamo per regalare una gioia alla città quest’anno e in futuro”.

INCONTRO CON ZOLA – “Già conoscevo Gianfranco dai tempi di Parma. Allenava in Inghilterra, è stato un grande giocatore ed è un grande conoscitore di calcio. Ho ricevuto tante visite e regali, i tifosi mi hanno regalato persino una torta e delle uova pasquali. Ringrazio tutti con affetto”.

 

 

Mario D'Amiano

Share
Published by
Mario D'Amiano

Recent Posts

Conte via dal Napoli a giugno: il grande rivale come sostituto

De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…

2 settimane ago

Non rinnova il contratto, il Napoli lo prende a gennaio in saldo

In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…

2 settimane ago

Conte ribalta il Napoli? Annuncio pesantissimo su De Bruyne

Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…

2 settimane ago

Fatto fuori da Conte: si offre a Milan e Inter

Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…

2 settimane ago

Un traghettatore al posto di Conte: spunta il grande ex

Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…

2 settimane ago

Napoli, lo spogliatoio è una polveriera: attacco a Conte

Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…

2 settimane ago