Caliendo, ag. FIFA: “Il Napoli farà un buon mercato. Metterei Hamsik in discussione”

zuniga27

 

Antonio Caliendo, agente FIFA, ha parlato ai microfoni di Radio CRC: “Il Napoli credo che comprerà due centrocampisti, un difensore e un attaccante. Mi pare che la società si stia già muovendo e De Laurentiis sono convinto che farà bene anche stavolta. Alcuni azzurri possono essere messi sul mercato per cui si può far cassa vendendo alcuni elementi per poi, col ricavato, rinforzare ulteriormente la rosa“.

 

UDINESE – “Tra Napoli e Udinese c’è sempre stato un buon rapporto. L’Udinese è una bottega cara, ma quando si conoscono i giocatori e quando questi siano già in Italia, si è già a metà dell’opera. Quando invece si punta su calciatori che provengono dall’esterno c’è sempre un punto interrogativo relativo all’ambientamento“.

 

ZUNIGA – “Bisogna capire come sta, se è guarito ed è tornato quel calciatori che tutti abbiamo apprezzato. Metterei anche in discussione Hamsik che mi fa ricordare quel Cavani che era incedibile, ma che poi ha portato nelle casse del Napoli tanti soldi ed ha permesso alla squadra di fare un salto di qualità in sede di mercato. Certe situazioni vanno viste anche in ottica del bilancio”.

Impostazioni privacy