Insigne e Pandev via da Napoli, ADL scatenato: si tratta per Lamela, Hernandez e Gonalons

insgnepandev

 

HAI TWITTER? AMI IL NAPOLI? CLICCA QUI PER SEGUIRE IL TUO NAPOLI SU TWITTER

 

Novità in vista per il Napoli, che nella prossima stagione potrebbe presentarsi con un attacco sensibilmente modificato. Higuain, Mertens e Callejon non si toccano, mentre Benitez sembra intenzionato a cedere Insigne ePandev, corteggiati dalla Premier League. Il macedone, che interessa al Tottenham, potrebbe rientrare nella trattativa perLamela, uno dei grandi obiettivi del presidente De Laurentiis. Dal Palermo, invece, è in arrivo Hernandez.

La cessione di Insigne, impensabile fino a qualche tempo fa, è invece un’ipotesi che comincia a prendere corpo. Secondo quanto riferito da “Il Mattino”, l’esterno partenopeo non si trova del tutto a proprio agio negli schemi di Benitez, che richiedono un importante lavoro in fase difensiva. E il battibecco con Callejon, nel match contro l’Udinese, è indice di un nervosismo che alla lunga rischia di pesare. Insigne piace molto in Premier League, dove Everton e Newcastle sono pronti a fare sul serio per averlo.

Il Napoli, dall’eventuale vendita di Insigne, conta di ricavare circa 25 milioni di euro, che verrebbero immediatamente investiti per completare l’attacco. Il primo nome è Abel Hernandez del Palermo, in pole per la prossima stagione. Ma l’uruguaiano non è l’unico giocatore che rinforzerà la rosa a disposizione di Benitez. A De Laurentiis, come noto da tempo, piace Erik Lamela del Tottenham, che bene si integrerebbe nel 4-2-3-1 del tecnico spagnolo. A fare posto all’argentino – pronto a rilanciarsi in Italia dopo una pessima stagione in Inghilterra – potrebbe essere Goran Pandev, che guarda caso è corteggiato proprio dagli Spurs. Intanto, a centrocampo, è praticamente fatta per l’acquisto di Gonalons.

 

Fonte: SportMediaset.it

Impostazioni privacy