Bologna-Fiorentina+alle+18.00%3A+in+caso+di+mancato+successo+viola%2C+il+Napoli+%C3%A8+matematicamente+terzo
napolicalciolivecom
/2014/04/26/bologna-fiorentina-alle-18-00-in-caso-di-mancato-successo-viola-il-napoli-e-matematicamente-terzo/amp/
Categories: Napoli News

Bologna-Fiorentina alle 18.00: in caso di mancato successo viola, il Napoli è matematicamente terzo

A Milano per ben figurare, perché la Scala del calcio è pur sempre un ambiente in cui dare il meglio.
Eppure, Benitez vuole vincere a Milano per dare un segnale di forza della sua squadra e per blindare quel terzo posto che, ad oggi non è comunque ancora sicuro.

Ma alle 18.00 scenderà in campo la Fiorentina, a Bologna, e in caso di mancato successo dei viola allora il Napoli potrebbe già festeggiare il terzo posto matematico.
I 10 punti che distanziano Napoli e Fiorentina sarebbero infatti poi irrecuperabili dai toscani nelle tre rimanenti giornate di campionato.

G.A.

Gennaro Arpaia

Iscritto alla facolta di Giurisprudenza della Federico II Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'albo da giugno 2013.

Share
Published by
Gennaro Arpaia

Recent Posts

Buongiorno KO, novità sul recupero: annuncio del fisioterapista

In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…

3 ore ago

Napoli, nome nuovo per la mediana: arriva il talento brasiliano

Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…

4 ore ago

Napoli, Manna ha scelto il nuovo Kvara: ok dell’agente

Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…

6 ore ago

Sarri torna in panchina: firma con una big della Serie A

Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…

10 ore ago

Napoli, nome nuovo per l’attacco: bruciato il Milan

Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…

23 ore ago

Napoli, nuovo bomber dalla Premier: affare low cost

Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…

1 giorno ago