Ghoulam%3A+%26%238220%3BNapoli+tra+le+prime+15+squadre+in+Europa.+Sabato+vogliamo+vincere+per+i+tifosi%2C+meritano+il+trofeo%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2014/04/29/ghoulam-napoli-tra-le-prime-15-squadre-in-europa-sabato-vogliamo-vincere-per-i-tifosi-meritano-il-trofeo/amp/
Categories: Napoli News

Ghoulam: “Napoli tra le prime 15 squadre in Europa. Sabato vogliamo vincere per i tifosi, meritano il trofeo”

Faouzi Ghoulam ha rilasciato alcune dichiarazioni a ‘Canal Plus’: “Il Napoli è una delle squadre più importanti in Italia, e credo sia tra le prime quindici in Europa: mi sento importante in azzurro, non pensavo di trovare un pubblico così caloroso ed appassionato. E’ per questi tifosi che sabato vogliamo vincere la Coppa Italia, meritano un trofeo per il modo in cui ci seguono”

ST.ETIENNE – “Alcuni tifosi mi hanno contestato dopo la cessione. Io non ho mai detto che sarei rimasto a lungo nel club francese, sono state dichiarazioni che i media hanno voluto mettermi in bocca. E comunque, dalla mia vendita al Napoli il St.Etienne ha intascato 5,5 milioni di euro che possono contribuire alla crescita della squadra”

vincenzomatino

Share
Published by
vincenzomatino

Recent Posts

Napoli, nome nuovo per la mediana: arriva il talento brasiliano

Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…

51 minuti ago

Napoli, Manna ha scelto il nuovo Kvara: ok dell’agente

Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…

2 ore ago

Sarri torna in panchina: firma con una big della Serie A

Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…

7 ore ago

Napoli, nome nuovo per l’attacco: bruciato il Milan

Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…

20 ore ago

Napoli, nuovo bomber dalla Premier: affare low cost

Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…

23 ore ago

Infortunio Buongiorno, duro colpo: stop più lungo del previsto

In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…

1 giorno ago