NCL REWIND – Dalle ultime sulla finale di Coppa Italia alle indiscrezioni di mercato

 

La settimana ha già ingranato e la finale di Coppa Italia comincia ad avvicinarsi sempre più. A tale proposito l’atmosfera si sta già infiammando ed i protagonisti cominciano a rilasciare le prime impressioni. Tra i tanti che hanno commentato, c’è Borja Valero, che si è lasciato andare un pronostico (qui per leggere)alla pari di Ghoulam (qui per leggere) e Reina (qui per leggere)E’ tempo tuttavia di organizzare anche nel pratico la manifestazione: il sindaco De Magistris ha trovato un’interessante soluzione per i tifosi che non potranno essere all’Olimpico (qui per leggere).

Nonostante i tumulti in vista del big match, continuano a susseguirsi imperiose le indiscrezioni di mercato. Pare, infatti, che il Napoli abbia concluso l’acquisto di Koulibaly, per il cui difensore ha parlato il suo agente (qui per leggere), mentre preoccupa in uscita la situazione di Hamsik. Lo slovacco è nel mirino dell’Inter e ne ha parlato stamane proprio il presidente nerazzurro (qui per leggere)

La giornata azzurra è stata accompagnata da un’interessante conversazione-esclusiva con l’ex gloria Bruscolotti (qui per leggere) e dalla rubrica Press a porter (qui per leggere).

 

Impostazioni privacy