NCL REWIND – Dalle ultime su Higuain alle voci di mercato, il riassunto della giornata azzurra

higuain_napoli_marsiglia

Mancano ormai tre giorni alla finale di Coppa Italia e in casa Napoli a tenere banco sono le condizioni del Pipita Higuain. Importanti indicazioni sulle sue condizioni fisiche sono arrivate dopo l’allenamento odierno (clicca qui per leggere). Sicuro di non giocare è Rafael, ancora alle prese con la riabilitazione, che tuttavia sarà a Roma sabato per incitare i compagni (clicca qui per leggere). Per la finale è davvero tutto pronto, designato anche il direttore gara (clicca qui per la news)

Nonostante l’impegno imminente è ricchissima come sempre la sezione calciomercato. Numerosi gli intrecci con il Real Madrid (clicca qui)
per quanto riguarda l’attacco e un interesse dei ‘galacticos’ per un campione azzurro (clicca qui per la news). Tra i possibili arrivi in attacco sul taccuino di Bigon è spuntato anche il nome di un centravanti che milita in Premier League (clicca qui). Per quanto riguarda la difesa invece, l’agente di Koulibaly è uscito allo scoperto rivelando i dettagli della trattativa con gli azzurri (clicca qui per leggere) 

Impostazioni privacy