Â
Ghoulam ha rilasciato un’intervista al quotidiano L’Equipe, parlando della sua esperienza a Napoli, della finale di stasera e dell’ipotesi Mondiali: “Sono venuto in Italia per vincere dei titoli, e per questo ho scelto Napoli, così da competere in Champions e ai vertici del campionato. Qui giochiamo per vincere ogni gara, così da prendere tutto ciò che possiamo raggiungere. Vincere la Coppa sarebbe un bell’inizio. Dopo la Coppa di Lega con il Saint-Etienne questo sarebbe il mio secondo trofeo”.
TIFOSI – Dopo il saluto a dir poco caloroso alla stazione, è impossibile non parlare dei tifosi azzurri: “Il popolo napoletano è trepidante. Questa è una grande partita. Anche noi abbiamo le loro stesse aspettative per quanto riguarda lo scudetto e speriamo di poter fare qualcosa d’importante il prossimo anno”.
MONDIALI – Ogni calciatore pensa di giocare un Mondiale almeno una volta nella vita: “Al momento non posso neanche pensarci ai Mondiali. Dopo questa finale avremo altre tre partite e voglio giocarle tutte. Sono arrivato qui per imparare e le tante gare che ho già disputato mi hanno permesso di ambientarmi in Italia alla svelta. Devo dimostrare in grandi gare come questa che su di me si può contare”.
In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
NovitĂ importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando giĂ al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…