Il sindaco di Napoli, Luigi De Magisris, parla a Canale 9. Ecco le sue parole: “I napoletani non devono cadere nelle trappole dei tifosi avversari perchè a volte il silenzio rende forti. Affideremo alla società che vuole prendersi in cura lo stadio anche la cura di esso e la sicurezza. Quando c’è un presidente che vuole investire deve dimostrarlo. Bisogna garantire la sicurezza per sempre. Poi vorrei ricordare che il Napoli sul campo ha doppiamente meritato di vincere il trofeo, col presidente firmeremo a brevela nuova convenzione in cui sarà scritto che entro il 2014 dovrà essere riqualificato l’impianto”.