LIVE – L’esame stub di De Santis è negativo, ma compatibile! Peggiorano le condizioni di Ciro Esposito

Coppa.Italia.scontri.ultras.polizia.2013.2014.300x203

 

 

14:00 – Napoli-Cagliari a rischio sospensione: il Questore avverte i tifosi (CLICCA QUI PER LA NOTIZIA).

Ore 13.39 – Intanto le condizioni di Ciro Esposito restano critiche. Ecco l’ultimo bollettino medico rilasciato dal Policlinico Gemelli di Roma: “Ciro Esposito è stato sottoposto nella notte a intervento di emicolectomia destra per ischemia tardiva del colon, senza perforazione, susseguente agli arresti cardiocircolatori intercorsi 48 ore fa. Permangono critiche le condizioni del paziente, ricoverato presso il Centro di Rianimazione del Gemelli, con la necessità di supporto farmacologico e strumentale alle principali funzioni vitali“.

13:32 – I colpi di scena continuano. La Questura di Roma, dopo gli esami stub, ha precisato che l’esito è negativo ma compatibile. Per diventare positivo, bisogna considerare le tre particelle di polvere da sparo sulla mano, ma in questo caso sono state rinvenute solo due. Le tracce potrebbero ricondurre sia alla pistola che alle bombe carta che avrebbe lanciato.

12:00 – Colpo di scena nelle indagini dopo gli scontri di sabato sera fuori dall’Olimpico. Gli esami stub, che verificano la presenza di residui di polvere da sparo, hanno dato esito negativo sul principale sospettato De Santis. 

La condizioni di Ciro Esposito, il tifoso rimasto ferito dall’agguato di De Santis, si sono aggravate. Nella notte, secondo quanto riferito da ‘Adnkronos‘, il ragazzo è stato sottoposto a un’operazione di emergenza al colon. I segnali di miglioramento erano dati anche dallo stato di coscienza di Ciro, che aveva personalmente dato il consenso all’operazione di ieri. Ma nella notte la situazione è peggiorata e si attendono ulteriori novità dal Policlinico Gemelli di Roma, dove è ricoverato.

 

11:45 – Napoli-Cagliari, prevista protesta shock dei tifosi napoletani (CLICCA QUI PER LA NOTIZIA)

Impostazioni privacy