di Vincenzo Matino (Twitter: @VincenzoMatino)
Ci risiamo. In questi giorni di massacro mediatico nei confronti di Napoli e del Napoli era mancato solo quello, il verdetto del buon vecchio Tosel in merito ai fatti dell’Olimpico. La punizione è di quelle esemplari, come sempre quando di mezzo c’è l’azzurro, e ancora una volta il club di De Laurentiis paga un prezzo altissimo.
Andando a guardare il comunicato si legge di tifosi senza biglietto, di ultras pronti a invadere il campo nel caso in cui Hamsik avesse rifiutato il colloquio. Accuse nuove, tirate fuori dopo 4 giorni di fuoco dove è stato detto tutto e il contrario di tutto, colpe che nemmeno i più attenti svisceratori televisivi e non di questa vicenda hanno mai riferito.
Saranno certamente eventi verificati dal giudice sportivo, ci mancherebbe, ma agli occhi dei tifosi azzurri appare come l’ennesima beffa. Due gare con lo stadio chiuso al pubblico non si vedevano da tempo d’altronde. Ora spetterà alla società e alla piazza fare ancora una volta quadrato e superare anche l’ultimo ricordo sgradevole legato alla bella vittoria in Coppa Italia.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…