di Vincenzo Matino (Twitter: @VincenzoMatino)
Ci risiamo. In questi giorni di massacro mediatico nei confronti di Napoli e del Napoli era mancato solo quello, il verdetto del buon vecchio Tosel in merito ai fatti dell’Olimpico. La punizione è di quelle esemplari, come sempre quando di mezzo c’è l’azzurro, e ancora una volta il club di De Laurentiis paga un prezzo altissimo.
Andando a guardare il comunicato si legge di tifosi senza biglietto, di ultras pronti a invadere il campo nel caso in cui Hamsik avesse rifiutato il colloquio. Accuse nuove, tirate fuori dopo 4 giorni di fuoco dove è stato detto tutto e il contrario di tutto, colpe che nemmeno i più attenti svisceratori televisivi e non di questa vicenda hanno mai riferito.
Saranno certamente eventi verificati dal giudice sportivo, ci mancherebbe, ma agli occhi dei tifosi azzurri appare come l’ennesima beffa. Due gare con lo stadio chiuso al pubblico non si vedevano da tempo d’altronde. Ora spetterà alla società e alla piazza fare ancora una volta quadrato e superare anche l’ultimo ricordo sgradevole legato alla bella vittoria in Coppa Italia.
Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…
In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…