Parla+il+padre+di+Sergio+Ercolano%3A+%26%238220%3BIl+sacrificio+di+mio+figlio+non+%C3%A8+servito+a+niente.+Questi+non+sono+tifosi%2C+ho+rivissuto+una+tragedia%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2014/05/13/parla-padre-sergio-ercolano-sacrificio-mio-figlio-non-servito-niente-questi-non-tifosi-rivissuto-tragedia/amp/
Categories: Napoli News

Parla il padre di Sergio Ercolano: “Il sacrificio di mio figlio non è servito a niente. Questi non sono tifosi, ho rivissuto una tragedia”

Maurizio Ercolano, padre di Sergio, morto tragicamente allo stadio Partenio di Avellino il 20 settembre 2003, ha rilasciato alcune dichiarazioni a ‘Radio Marte’ raccontando del suo dolore rinnovato dinanzi ai fatti dell’Olimpico: “Il sacrificio di Sergio non è servito a niente, stessa cosa per Raciti e Sandri, tutto ciò per una partita di calcio. Non servono a niente. Ho rivissuto la stessa scena di mio figlio, qualche sabato fa. Davvero agghiacciante che certe cose succedono ancora per una partita di calcio! Non penso che questi siano tifosi perché un tifoso, uno sportivo, non arriva a queste cose. Mi domando questi che vogliono dal calcio? Che hanno in testa che si portano addirittura le pistole. Io e mia moglie siamo stati davvero male. Poi in tv si parla di daspo, di stadi chiusi, e non si parla di Ciro che sta in ospedale e sta maleNon nascondo che sto seriamente pensando di prendere un treno e di andare a Roma. Forse ci andrò, con mia moglie. La signora Antonella è di una dignità incredibile, davvero una madre esemplare. Non vedo l’ora di stringerle la mano. I tifosi quella sera erano rimasti da soli, lì a Roma c’era mio genero e mi ha raccontato che stavano da soli. Li hanno lasciati senza una scorta, una sorveglianza, quando si sa che tra i napoletani ed i romani non corre buon sangue. L’unica cosa che resta, purtroppo, è che c’è un ragazzo che sta male all’ospedale“.

vincenzomatino

Share
Published by
vincenzomatino

Recent Posts

Salta il rinnovo di Meret: il Napoli ha già bloccato il sostituto

Sembrava essere tutto pronto per la conferma di Alex Meret anche nella prossima stagione, ma…

7 ore ago

Napoli: sostituto Conte, ADL ha già scelto

Settimana prossima è previsto un incontro tra il tecnico leccese e il presidente per fare…

11 ore ago

Napoli: addio Meret, il nuovo portiere dalla Spagna

Il futuro dell'estremo difensore sembra essere sempre più lontano dalla maglia azzurra. E il sostituto…

12 ore ago

Napoli: affare alla McTominay, contatti con l’agente

Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…

1 giorno ago

Buongiorno KO, novità sul recupero: annuncio del fisioterapista

In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…

1 giorno ago

Napoli, nome nuovo per la mediana: arriva il talento brasiliano

Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…

2 giorni ago