Blatter: “Nessuna preoccupazione per il Mondiale. In Italia fissavano i sediolini il giorno prima della gara inaugurale”

blatter

 

Nel corso di un’intervista rilasciata al quotidiano Le Temps, Joseph Blatter, presidente della Fifa, ha rilasciato delle dichiarazioni in merito al Mondiale brasiliano: “Ormai questa è la mia decima Coppa del mondo, e ci sono sempre le stesse preoccupazioni a tre settimane dall’inizio. Non sono preoccupato dai ritardi. In Italia fissarono i seggiolini negli stadi il giorno prima del fischio d’inizio della gara inaugurale. In Brasile in fondo è tutto pronto e ogni stadio è stato già utilizzato“.

CASO MANAUS – L’eccessivo caldo e tasso d’umidità dell’Arena Amazzonia fa temere per il regolare svolgimento delle gare che vi si svolgeranno, come Italia-Inghilterra: “I calciatori professionisti vanno in campo in qualsiasi condizione meteo, con freddo, neve e tutto… non sarà certo l’alta percentuale di umidità a fermarli. Comunque è possibile che, in casi particolari, le partite vengano temporaneamente fermate in modo che gli atleti possano rifiatare e bere qualcosa”.

Impostazioni privacy