Di Marzio: “Gonalons in cima alla lista. Domani la mossa del Real per Iturbe”

 

Intervenuto ai microfoni di Radio Marte, Gianluca Di Marzio ha parlato del mercato azzurro, entrato nel vivo con l’acquisto di Koulibaly e le tante voci in circolazione: “Sul fronte Mascherano si deve attendere che il suo agente voli a Barcellona la prossima settimana e parli con Luis Enrique, al quale chiederà chiarimenti. L’offerta del Napoli sarà valutata qualora il giocatore non dovesse più rientrare nei piani societari”.

GONALONS – Da tempo si parla del centrocampista del Lione: “Da quel che so è sempre il primo della lista. I contatti non si sono mai interrotti e proseguono ancora. Credo possa essere lui il primo acquisto a centrocampo, ma con Aulas non si può mai dire”.

ITURBE – Partita ufficialmente l’asta per il gioiello del Verona: “Domani il Real Madrid farà capire le sue intenzioni. Domani sapremo se Iturbe andrà a Madrid o il Napoli può provare a inserirsi”.

CIRIGLIANO – Altro possibile affare veronese: “Il suo acquisto potrebbe essere legato a Iturbe. Gli agenti sono gli stessi. Il suo riscatto è stato fissato a 3.5 milioni di euro. Servirebbe un alleato per il riscatto, dato anche quello previsto per Romulo. A Bigon e Benitez piace, ma potrebbe restare un’altra stagione al Verona”.

JANMAAT – Ecco l’ultimo nome aggiunto alla lista di Benitez: “Il Napoli ha fatto la sua mossa, ma potrebbe arrivare solo dopo un’eventuale partenza di Maggio o Zuniga. C’è poi Henrique, per non dimenticare il ritorno di Armero. Se Reja restasse alla Lazio potrebbe insistere per Maggio. Per me è uno degli esterni migliori d’Europa, per l’età che ha, ma si rischia la beffa perché piace a Van Gaal”.

PANDEV – Tante voci sul macedone, ma soprattutto le frecciate del suo agente: “Ha giocato abbastanza, ma da quanto ho capito vuole giocare di più, essere titolare. Ci sta un suo addio, non alla Fiorentina perchè ha costi alti, ma all’estero. Il Napoli può chiedere 6-7mln, è uno che fa gol e non è poi vecchio… Può partire, così come Behrami mentre su Behrami bisognerà scendere sui 6 più bonus vedendo un po’ il mercato”.

Impostazioni privacy