Home Calciomercato Napoli Reina allontana l’ipotesi Barcellona: “Hanno acquistato Ter Stegen, non avrei continuità. Ora...

Reina allontana l’ipotesi Barcellona: “Hanno acquistato Ter Stegen, non avrei continuità. Ora penso solo al Mondiale”

CONDIVIDI

Pepe Reina

Pepe Reina ha rilasciato alcune dichiarazioni a ‘Cadena Ser’ soffermandosi anche sul suo futuro, ancora non ben definito a detta dello stesso portiere spagnolo:

Dubbi sulla Nazionale? Sappiamo di cosa siamo capaci, sarà dura difendere il titolo ma siamo sicuri di poter far bene e di tornare a casa a testa alta a prescindere del risultato”.

“Non essere titolare in Nazionale rappresenta ovviamente un ruolo diverso rispetto a quello che ricopro nei club, ma mi sento un privilegiato per poter vivere questo splendido gruppo. In panchina, comunque, si soffre più che in campo, bisogna farsi trovare sempre pronti”.

Futuro? Ad oggi è difficile saperlo, ho ancora due anni di contratto col Liverpool ma so che sarà difficile essere nei piani del tecnico, visto che hanno già fatto scelte diverse. La stagione in prestito a Napoli è stata molto positiva, ringrazio i napoletani ed il club. Atletico? Credo che tenterà di trattenere Courtois, mentre il Barcellona ha acquistatoTer Stegen e quindi sarebbe complesso riuscire a giocare con continuità. Ma in ogni caso sono tranquillo, ora penso soltanto alla Nazionale, l’unica certezza è che dovrò parlare col Liverpool per decidere”.