Maradona: “Higuain e qualche acquisto per lo scudetto. Ho in mente una sorpresa per Ciro”

maradona higuain

 

Diego Armando Maradona ha rilasciato un’intervista a Il Mattino, parlando del suo Napoli e dei Mondiali brasiliani: “Higuain non deve vincere soltanto lo scudetto a Napoli ma aiutar con i suoi gol a far vincere all’Argentina il Mondiale. Nel 2010 l’ho voluto in Sudafrica, puntando sulle due doti di bomber. L’ho visto crescere fino a diventare un campione. Riesce a fare la differenza quando è in forma. Può diventare l’uomo squadra di questo Napoli. Da solo però non basta. Per lo scudetto manca qualcosa. De Laurentiis deve acquistare qualche ritocco sul mercato”.

AMBASCIATORE – Ecco cosa pensa Diego del possibile ruolo d’ambasciare del Napoli nel mondo: “Sono già ambasciatore sia di Napoli che del Napoli. Comune, Regione e Camera di commercio mi hanno proposto di divenire un testimonial per la passione sportiva e il turismo partenopeo nel mondo. Vedremo cosa si può fare”.

CIRO – Ecco perché Diego non ha fatto visita a Ciro Esposito in ospedale: “Al momento Ciro non ha bisogno di bagarre intorno. Niente show o telecamere puntate addosso a me, ma solo d’energie positive e preghiere. Spero si riprenda presto e andrò da lui appena accadrà. Questo evento mi ha scosso. Questo non è calcio. Ho già pronta una sorpresa per lui quando guarirà”.

Impostazioni privacy