Simpatico retroscena svelato dall’odierna edizione del Corriere dello Sport, relativo all’azzurro Dries Mertens.
Il belga, militante in Olanda prima del suo arrivo in Italia, aveva però affrontato il Napoli in Europa League con le sue precedenti squadre:
“Aveva avuto modo di intravedere Napoli e scoprire il calore del San Paolo già quando venne a giocare con l’Utrecht. Ma quando ritornò con il PSV, sempre in Europa League, era infortunato e guardò la partita dalla tribuna. Chiese di poter fare un giro per la città.
Chiamò un taxi e disse all’autista: “Mi porti a vedere i posti più belli”. Così dal lungomare, si diressero verso il Maschio Angioino, piazza Trieste e Trento per scorgere il San Carlo, Piazza Plebiscito e la Galleria, infine la collina di Posillipo con sosta ai belvedere di via Petrarca e via Orazio.”
Ci sono delle nuove notizie di calciomercato che svelano le mosse di Aurelio De Laurentiis…
Nel futuro di Zambo Anguissa arriva una svolta significativa, dal momento che arriva la decisione…
Il Napoli sta seriamente lavorando ad un colpo a parametro zero ed ora arriva un…
Un nuovo intreccio in casa Napoli per lo scambio suggestivo con il club ligure. Il…
Il ds Manna vorrebbe subito regalare innesti di caratura internazionale in casa Napoli. Spunta l'intreccio…
Il Napoli sta conducendo un calciomercato ad altissima intensità: ora Manna vola di nuovo in…