Botta+e+risposta+%26%238211%3B+Gnocchi%3A+%26%238220%3BDiego+non+risponde+al+telefono%26%238221%3B.+Il+legale%3A+%26%238220%3BNon+bastano+le+scuse%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2014/06/02/botta-risposta-gnocchi-diego-non-risponde-telefono-legale-non-bastano-scuse/amp/

Botta e risposta – Gnocchi: “Diego non risponde al telefono”. Il legale: “Non bastano le scuse”

 

Ennesimo botta e risposta tra Gene Gnocchi e l’avvocato di Diego Maradona, Angelo Pisani.
Il comico, querelato dall’argentino per una brutta uscita durante La Domenica Sportiva, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a Radio Capital:

 

Abbiamo fatto un incontro a Radio Marte, parlai con l’avvocato tant’è che rimanemmo d’accordo che ci saremo incontrati per una sera a cena e per una gara di palleggi per dimostrargli che ero meglio di lui (ride, nda). A volte basterebbe mettersi d’accordo. Basterebbe parlarsi, a questo punto aspetto la querela. Purtroppo io ho chiamato sei volte, mi sono già spiegato con l’avvocato. Cosa devo fare di più?

 

Pronta la risposta del legale dell’argentino:

 

Il buon senso doveva avercelo lui nel non ridere di patologie personali e nel non fare satira sulla droga e cartelli criminali su cui non c’è nulla da scherzare salvo offendere gratuitamente!

Diego ha spiegato al magistrato le sue ragioni e le violazioni subite, confermando che ha lottato con grandi sacrifici per vincere la lotta con tale male e che tutti i giorni si deve combattere contro questi veleni. Tutto ciò al fine di dare esempi positivi ai giovani. Oltre alle scuse pubbliche e con uguale diffusione dell’offesa, il risarcimento dovuto da Gnocchi sarà interamente devoluto ai bambini bisognosi di Napoli per programmi di sport sviluppo legalità e cultura. Speriamo di poter parlare di vero calcio e non di altro.

Non ci sarà nessun accordo, lui ha comunicato di scusarsi, ma dopo averlo offeso in Rai Diego Maradona non ha accettato tali violazioni e le scuse via radio visto la gravità dell’offesa”.

Published by
Gennaro Arpaia