Ennesimo botta e risposta tra Gene Gnocchi e l’avvocato di Diego Maradona, Angelo Pisani.
Il comico, querelato dall’argentino per una brutta uscita durante La Domenica Sportiva, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a Radio Capital:
“Abbiamo fatto un incontro a Radio Marte, parlai con l’avvocato tant’è che rimanemmo d’accordo che ci saremo incontrati per una sera a cena e per una gara di palleggi per dimostrargli che ero meglio di lui (ride, nda). A volte basterebbe mettersi d’accordo. Basterebbe parlarsi, a questo punto aspetto la querela. Purtroppo io ho chiamato sei volte, mi sono già spiegato con l’avvocato. Cosa devo fare di più?“
Pronta la risposta del legale dell’argentino:
“Il buon senso doveva avercelo lui nel non ridere di patologie personali e nel non fare satira sulla droga e cartelli criminali su cui non c’è nulla da scherzare salvo offendere gratuitamente!
Diego ha spiegato al magistrato le sue ragioni e le violazioni subite, confermando che ha lottato con grandi sacrifici per vincere la lotta con tale male e che tutti i giorni si deve combattere contro questi veleni. Tutto ciò al fine di dare esempi positivi ai giovani. Oltre alle scuse pubbliche e con uguale diffusione dell’offesa, il risarcimento dovuto da Gnocchi sarà interamente devoluto ai bambini bisognosi di Napoli per programmi di sport sviluppo legalità e cultura. Speriamo di poter parlare di vero calcio e non di altro.
Non ci sarà nessun accordo, lui ha comunicato di scusarsi, ma dopo averlo offeso in Rai Diego Maradona non ha accettato tali violazioni e le scuse via radio visto la gravità dell’offesa”.
Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…
In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…