Fabio Cannavaro ha rilasciato una lunga intervista a ‘Radio Kiss Kiss’ dicendo la sua sulla convocazione di Lorenzo Insigne al Mondiale: “E’ una sensazione meravigliosa per Lorenzo e sono molto contento per lui. Adesso però viene la parte più difficile: lui ha una tecnica cristallina, ma deve dimostrarla in un contesto diverso. Sono sicuro che ce la farà a dimostrare il suo valore. Meglio che ci danno per bolliti. Noi siamo un piccolo paese, siamo sempre gli ultimi arrivati. Intanto siamo quelli che hanno fatto più finali e che abbiamo vinto quattro coppe. Magari non è più la nazionale di qualche anno fa, ma Prandelli sta costruendo una squadra per fare bene: noi abbiamo sempre l’orgoglio di poter andare avanti. Tutti i giocatori possono ritagliarsi uno spazio in base all’avversario: ci sono i titolarissimi, e poi altri giocatori che saranno valorizzati dal ct.
Ho sentito ieri Montolivo, gli sono vicino perché so cosa significa perdere una manifestazione all’ultimo minuto: mi successe all’europeo. Si deve cercare di fare il possibile per rientrare presto e per tornare più forte di prima. E’ un ragazzo per bene ed è anche forte. Non ho chiamato Pepito: con lui è un discorso diverso, non è che si è fatto male ed è stato mandato a casa. Dispiace perché è un giocatore incredibile ed ha fatto tanto per recuperare, ma le scelte di Prandelli si devono rispettare soprattutto perché non sono scelte facili”.
Chiosa del campione del mondo sul Napoli: “Mascherano è un grandissimo giocatore ma non penso che da solo possa ridurre il gap. Il Napoli dovrà ampliare la rosa, già forte: grazie ad un ampliamento, Benitez può avere più scelte. E poi si deve avere una mentalità più costante: quando vuoi vincere il campionato non puoi avere periodi di alti e bassi
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…