La Nazionale è in Brasile. La squadra è atterrata all’aeroporto Galeao di Rio alle 7.08 ora locale.
Volo tranquillo e clima molto sereno, alcuni azzurri (Cassano tra questi) erano accompagnati da mogli e figli.
Una curiosità: Ranocchia, Insigne, De Sciglio, Cerci, Verratti, Immobile, Darmian e Perin non erano in classe “Magnifica”, bensì appena dietro in Classica Plus, perché i posti “top” disponibili non erano sufficienti a ospitare tutto il gruppo.
In giornata, la prima conferenza del Ct e primo allenamento per la squadra.






