Fabio Andreotti, agente di Insigne, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio CRC in vista dell’esordio dell’Italia ai Mondiali: “L’entusiasmo di Insigne è forte, così come la motivazione. Se dovesse giocare nel Mondiale, sono certo che Lorenzo possa fare davvero bene. Onestamente, la mia sensazione è che contro l’Inghilterra possa giocare perché ho saputo della fiducia di Prandelli. Al di là dei due gol segnati nell’amichevole, ci sono segnali importanti anche negli allenamenti. Spero che questa fiducia si consolidi sempre più e dia a Lorenzo la possibilità di esprimersi per dare una grossa mano all’Italia. In queste manifestazioni, così come nelle gare importanti, Insigne si esalta. Più la partita è difficile e più esprime il massimo“.
“Il 4-1-4-1? Difficoltà Lorenzo non ne ha, riesce a fare bene in ogni modulo e lo ha dimostrato anche nel Napoli. Però, il mio pensiero è noto: più è vicino alla porta e più fa bene. Zeman, Mazzarri e Benitez hanno dato un grande apporto a Insigne. Quest’anno ha disputato un’ottima stagione, è stato un soldatino accettando le direttive del tecnico spagnolo che ha avuto ragione. Continuo a sostenere che Lorenzo abbia delle doti di dribbling incredibili, punta l’uomo, lo supera, indovina l’ultimo passaggio e la sua massima espressione la trova negli ultimi 30metri“.
“Benitez è straordinario, già prima di arrivare a Napoli ha lasciato diversi messaggi ad Insigne su twitter. Rafa Benitez oltre ad essere un tecnico bravo, ha grande spessore umano”.
Ci sono delle nuove notizie di calciomercato che svelano le mosse di Aurelio De Laurentiis…
Nel futuro di Zambo Anguissa arriva una svolta significativa, dal momento che arriva la decisione…
Il Napoli sta seriamente lavorando ad un colpo a parametro zero ed ora arriva un…
Un nuovo intreccio in casa Napoli per lo scambio suggestivo con il club ligure. Il…
Il ds Manna vorrebbe subito regalare innesti di caratura internazionale in casa Napoli. Spunta l'intreccio…
Il Napoli sta conducendo un calciomercato ad altissima intensità: ora Manna vola di nuovo in…