Ancora incerto il futuro di Pepe Reina. Il calciatore è tornato al Liverpool dopo l’esperienza partenopea e ancora non conosce la sua prossima destinazione. Dopo un solo anno di permanenza a Napoli, quindi, Reina potrebbe andare altrove qualora i due club non trovassero un nuovo accordo. Questa volta, l’obiettivo è portarlo definitivamente all’ombra del Vesuvio.
Impegnato ai Mondiali con la sua nazionale, Reina ha rilasciato alcune dichiarazioni, direttamente dal Brasile, al quotidiano spagnolo ‘Marca’. Il futuro, come si evince dalle sue parole, è poco chiaro: “Per ora torno al Liverpool. Ho un contratto di due anni con i reds, altre notizie non ce ne sono al momento“. E’ possibile che il club inglese decida di cederlo al miglior offerente.
Reina, quindi, lascia Napoli dopo una buona stagione coronata dalla vittoria della Coppa Italia. In terra partenopea nutre della stima dei tifosi e dei compagni, tanti sono gli amici che sta lasciando. Il calciatore si è detto più volte felice dell’esperienza in azzurro ma non ha ancora trovato un nuovo accordo con De Laurentiis.
di Mario D’Amiano
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…