Corsie esterne: se salta Janmaat, già pronte due alternative per Benitez

Belgium's defender  Toby Alderweireld co

 

Su Daryl Janmaat, esterno olandese che sta ben impressionando gli addetti ai lavori con la nazionale nel Mondiale brasiliano, non c’è più solo il Napoli.
Gli ottimi rapporti con Van Gaal e un rendimento sempre in crescendo, hanno portato su di lui anche le attenzioni del Manchester United, club in cui lo stesso tecnico dell’Olanda approderà al termine della competizione brasiliana.

 

L’esterno, che pareva ormai in mano al Napoli fino ad una settimana fa, si starebbe dunque allontanando dai mirini di Bigon e Benitez, a causa della forte concorrenza dei Red Devils.
Lo staff azzurro, allora, ha già individuato le giuste alternative che potrebbero far al caso di Rafa Benitez il prossimo anno.
Il primo nome pare essere quello di Marcos Rojo: anch’egli stella emergente del Mondiale con l’Argentina, il classe ’90 potrebbe lasciare lo Sporting Lisbona per una cifra non superiore ai 10-12 milioni di euro.
Su di lui, però, come riportato anche dall’odierna edizione di Tuttosport, ci sarebbero anche Roma, Barcellona, Liverpool e Paris Saint-Germain.
L’altro nome potrebbe invece venire dal Belgio, ed è quello di Toby Alderweireld, esterno titolare della nazionale in Brasile; il ragazzo, panchinaro all’Atletico Madrid, vorrebbe un minutaggio maggiore, e la versatilità del ragazzo (può giocare a destra e sinistra senza problemi) ha subito attratto il tecnico del Napoli.

 

 

 

 

Impostazioni privacy