Ag.+Rafael%3A+%26%238220%3BHa+recuperato+dall%26%238217%3Binfortunio.+E%26%238217%3B+pronto+per+essere+titolare%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2014/07/07/ag-rafael-recuperato-dallinfortunio-pronto-per-essere-titolare/amp/

Ag. Rafael: “Ha recuperato dall’infortunio. E’ pronto per essere titolare”

 

Intervenuto ai  microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, Paulo Alfonso, agente di Rafael Cabral, ha parlato del recupero del proprio assistito: “Rafael sta benissimo. Ha fatto delle prove forza e si è allenato due volte al giorno per tutte le passate settimane. Giovedì sarà a Castelvolturno e poi partirà per Dimaro, dove si allenerà normalmente. È pronto per una gara ufficiale e potrà essere titolare. L’infortunio gli ha tolto ciò che si era guadagnato e ora ha voglia di riprenderselo”.

Published by
Luca Incoronato