Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, Paulo Alfonso, agente di Rafael Cabral, ha parlato del recupero del proprio assistito: “Rafael sta benissimo. Ha fatto delle prove forza e si è allenato due volte al giorno per tutte le passate settimane. Giovedì sarà a Castelvolturno e poi partirà per Dimaro, dove si allenerà normalmente. È pronto per una gara ufficiale e potrà essere titolare. L’infortunio gli ha tolto ciò che si era guadagnato e ora ha voglia di riprenderselo”.