Higuain saluta Di Stefano: “Ci ha lasciato un grande”

higuain

 

“Un saluto sincero alla famiglia Di Stefano, ci ha lasciato un grande. Grazie di tutto”.

 

Questo il breve tweet di Gonzalo Higuain per salutare Alfredo Di Stefano, una bandiera del Real che il Pipita ha avuto modo di conoscere nei tempi di militanza alle merengues.

 

 

Gestione cookie