“Mercato aperto tutto l’anno.Due finestre non bastano”. Quando parla, Aurelio De Laurentiis non ama le mezze misure. E questa sua proposta–choc (diciamo inattuabile?) fa discutere. Mercato aperto significa stravolgere regole italiane, europee e mondiali, non si può fare una cosa così soltanto da noi. Però 30 anni fa il mercato finiva ametà luglio (ora a fine agosto) e riapriva dieci giorni a novembre (oggi riapre per tutto gennaio). Significa che si sono dilatati i tempi e qualcos’altro si può aggiungere, sulla scia di AdL.
Le parole del presidente del Napoli in Lega, per l’assemblea che prepara il vertice federale ed elettivo dell’11 agosto. AdL parla a lungo.
“Abbiamo dato cinque giorni a Lotito e Agnelli per scrivere le regole del calcio. Ora mezz’ora per discuterne. Bisogna cambiare la Lega, è la cosa urgente da fare”.
E sulla Juve senza Conte: “Vedremo. Potrebbe anche averci guadagnato. Al quarto anno potrebbero mancare le motivazioni, dopo tre scudetti è complicato andare avanti. Con un nuovo tecnico ci si può illudere di essere più competitivi”.
Fonte: SportMediaset.it
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…