Rafa Benitez guida gli azzurri nell’ultimo allenamento del ritiro:
9.25 – Pochi i tifosi presenti, complice il maltempo, e gli incitamenti di Pecchia arrivano fin qui in tribuna stampa. Enorme la carica del vice-allenatore azzurro che sprona i giocatori in ogni situazione di gioco.
9.28 – Sono regolarmente in campo anche Behrami e Dzemaili
9.29 – Terminata l’esercitazione, ora partitella con un massimo di due tocchi con due porte.
9.34 – Tanta intensità anche in quest’ultimo allenamento nonostante il campo molto pesante per la pioggia.
9.38 – Squadra ferma nel cerchio di centrocampo ad ascoltare le indicazioni di Benitez. Preparata la porta per una partitella su trequarti campo.
9.45 – Solita divisione, grigi contro arancioni. Belle parate di Rafael che si esalta sui tentativi di Hamsik e Insigne di far gol.
9.51 – Spettacolare destro a giro di Dumitru che coglie il palo alla sinistra di Rafael. Il portiere non ci sarebbe mai arrivato.
9.53 – Arancioni in vantaggio, gol di Ciano.
9.55 – Gol! Occasionissima per i grigi con Pandev che a tu per tu con Rosati calcia di poco a lato. Gli arancioni ripartono in contropiede con Insigne che serve a Zapata l’assist per il 2-0.
10.00 – Pecchia fischia la fine della partitella e anche dell’allenamento.
dagli inviati Antonio Papa, Vincenzo Matino, Pasquale La Ragione e Mario D’Amiano.
Ci sono delle nuove notizie di calciomercato che svelano le mosse di Aurelio De Laurentiis…
Nel futuro di Zambo Anguissa arriva una svolta significativa, dal momento che arriva la decisione…
Il Napoli sta seriamente lavorando ad un colpo a parametro zero ed ora arriva un…
Un nuovo intreccio in casa Napoli per lo scambio suggestivo con il club ligure. Il…
Il ds Manna vorrebbe subito regalare innesti di caratura internazionale in casa Napoli. Spunta l'intreccio…
Il Napoli sta conducendo un calciomercato ad altissima intensità: ora Manna vola di nuovo in…