Doppia seduta oggi per il Napoli a Castelvolturno. La squadra ha svolto riscaldamento con il pallone in avvio e poi lavoro tecnico tattico. Successivamente possesso palla ed esercitazioni attacco contro difesa. Chiusura con partitella a campo ridotto. Nel pomeriggio riscaldamento col pallone e torello con il gruppo diviso in tre parti. Poi ancora lavoro tecnico tattico e chiusura con partita a campo piccolo.
Domani, sabato 2 agosto, ci sarà il debutto stagionale al San Paolo nell’amichevole con il Paok Salonicco. I convocati con i numeri di maglia:
Rafael 1, Colombo 15, Rosati 83, Maggio 11, Mesto 16, Albiol 33, Koulibaly 26, Luperto 96, Britos 5, Zuniga 18,Ghoulam 31, Dzemaili 20, Inler 88, Jorginho 8, Radosevic 22, Gargano 77, Callejon 7, Mertens 14, Hamsik 17, Pandev 19, Michu 25, Duvan 91, Vargas 99.
Non sarà del match Insigne che in mattinata svolgerà allenamento e nel pomeriggio è in permesso perchè parteciperà come testimone alle nozze del fratello Antonio.
SSC NAPOLI
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…