LIVE – #NapoliPaok, la formazione ufficiale. De Laurentiis con la madre di Ciro: “Nel nuovo stadio un settore dedicato a lui”

Formazione Napoli

 

Prima amichevole stagionale al San Paolo per il Napoli, che affronta i greci del PAOK Salonicco. Prima della partita parla Antonella Leardi, la madre di Ciro Esposito, a cui è dedicata questa amichevole e relativo incasso (alla fondazione che porta il suo nome. Grande rispetto dalle curve, che hanno intonato ripetutamente cori per il giovane tifoso morto a Roma. Queste le parole della Leardi: “Voglio ringraziare il presidente, che ha devoluto l’intero incasso di questa sera, e voglio ringraziare tutti voi. Ciro vive in ognuno di voi, in ogni tifoso italiano. Lui era l’esempio del calcio pulito e genuino. Dimostriamo di essere un grande popolo, che siamo capaci di distinguerci e di onorare la nostra città. Non deve accadere mai più che qualcuno muoia di calcio. Di calcio si deve vivere! E il suo nome dovrà essere ricordato da tutti proprio per questo motivo”. 

Il presidente De Laurentiis ha poi fatto una promessa alla madre di Ciro: “Se costruiremo un nuovo stadio, o anche se ristruttureremo questo qui, dedicheremo un settore a Ciro Esposito”.

Sulla nostra pagina Facebook ufficiale (fb.com/napolicalciolive) la diretta live della partita. Seguila con noi!

Impostazioni privacy