Inler chiama Fellaini: “Voglio che arrivino giocatori forti. In due settimane si decide la stagione”

Ai microfoni di Sport.ch ha rilasciato un’intervista Gokhan Inler, il quale ha tracciato gli obiettivi per la prossima stagione, con un appunto anche al calciomercato: “Contro il Barcellona è stata una partita molto importante. Molti giocatori rientravano dalle vacanze di cui hanno usufruito dopo la Coppa del Mondo, per cui giocare queste partite è importante per ritrovare la condizione. Dobbiamo essere preparati per le prossime partite ed avere tutta la fiducia in noi stessi per le sfide che stanno arrivando”. 

OBIETTIVI – Riguardo la prossima stagione lo svizzero afferma: “In due settimane si deciderà la nostra partecipazione in Champions League, ma prima di questo, lunedì, abbiamo una sfida molto importante contro il Psg. Vogliamo davvero uscire contro i campioni di Francia con un risultato positivo. La Champions League è un must per noi, vogliamo essere ancora lì. Inoltre vorremmo giocarcela quanto più possibile nel campionato”.

CONCORRENZA – Inler commenta il mercato azzurro dei centrocampisti: “Fellaini? Ho avuto concorrenza in tutta la mia carriera, in ogni club vi è competizione per un posto in squadra, se non c’è, non sei un calciatore professionista. Non vedo l’ora che giocatori forti  entrino a far parte del club. Darò in futuro sempre tutto, come ho sempre fatto nella mia carriera”.

S.U.

Impostazioni privacy