UFFICIALE+%26%238211%3B+Figc%3A+abolita+la+%26%238216%3Bdiscriminazione+territoriale%26%238217%3B.+Nessuna+squalifica+per+i+cori+contro+Napoli
napolicalciolivecom
/2014/08/18/ufficiale-figc-abolita-discriminazione-territoriale-nessuna-squalifica-per-i-cori-contro-napoli/amp/

UFFICIALE – Figc: abolita la ‘discriminazione territoriale’. Nessuna squalifica per i cori contro Napoli

 

Nel primo Consiglio Federale agli ordini di Carlo Tavecchio è stata presa una decisione importante che riguarda la “discriminazione territoriale“.

Il documento emerso dalla riunione a Roma attesta che è stata cancellata dall’articolo 12 “l’offesa, denigrazione o insulto per motivi di origine territoriale” come responsabilità oggettiva della società.
Di fatto la squalifica per discriminazione territoriale è stata abolita per la gioia delle curve.

 

Fonte: Tgcom

 

 

Published by
Gennaro Arpaia