Giovanni Trapattoni ha rilasciato una lunga intervista dalle colonne della Gazzetta dello Sport.
All’interno dell’intervista, un passaggio anche sul Napoli di Benitez, atteso dalla trasferta di Bilbao che sancirà il passaggio o meno alla fase a gironi di Champions:
“Gli azzurri hanno pescato male nel sorteggio, ma nella gara di ritorno può segnare dei gol con Higuain. L’argentino è un fenomeno.
Ricordo quando con la Juve andammo a fare le barricate a Bilbao, ma poi segnammo un golletto e vincemmo la Coppa.
Spero che la stessa impresa riesca al Napoli.”
Il Trap si riferisce alla finale di Coppa Uefa nella stagione 1976-77, quando con un 2-1 in casa dei baschi la Juve si aggiudicò la posta in palio in virtù dell’1-0 a favore che aveva strappato a Torino nella partita d’andata.
Ci sono delle nuove notizie di calciomercato che svelano le mosse di Aurelio De Laurentiis…
Nel futuro di Zambo Anguissa arriva una svolta significativa, dal momento che arriva la decisione…
Il Napoli sta seriamente lavorando ad un colpo a parametro zero ed ora arriva un…
Un nuovo intreccio in casa Napoli per lo scambio suggestivo con il club ligure. Il…
Il ds Manna vorrebbe subito regalare innesti di caratura internazionale in casa Napoli. Spunta l'intreccio…
Il Napoli sta conducendo un calciomercato ad altissima intensità: ora Manna vola di nuovo in…