Il Napoli sarà di scena a Bilbao tra pochissime ore in quello che sarà il match decisivo per l’entrata ai gironi di Champions League.
Per conoscere le ultime dalla città basca in vista della partita, Napolicalciolive ha contattato il collega Javier Ortiz de El Correo di Bilbao, che sarà presente al San Mamés stasera.
“Valverde ha avuto qualche dubbio nelle ultime ore, ma pare aver preso la sua decisione per questa sera: sarà un 4-2-3-1, con Iraizoz tra i pali, Laporte e capitan Gurpegi al centro della difesa, De Marcos a destra e Balenziaga a sinistra.
Iturraspe e Rico in mezzo al campo, Susaeta, Benat e Muniain dietro Aduriz.
Quindi è la stessa squadra vista in campo al San Paolo, più o meno la stessa che è scesa in campo a Malaga nell’esordio di Liga.
Balenziaga ha avuto qualche problemino fisico ieri, in chiusura di allenamento, però è certo di giocare: stringerà i denti e sarà in campo, per la felicità di Valverde.
In città si respira un’aria elettrizzata per il match: il San Mamés sarà tutto esaurito in tutti i suoi 53,300 posti, non si trovano più biglietti da giorni.
A cura di Gennaro Arpaia (Twitter: @gennarojenius9)
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…