Attraverso il proprio sito ufficiale la SSC Napoli comunica la presenza di un proprio rappresentante all’Assemblea Generale dell’Eca:
“Si è svolta a Ginevra la 13esima Assemblea Generale dell’Eca, l’Associazione dei Club di calcio europei. Per la SSC Napoli ha partecipato alla due giorni di lavori Andrea Chiavelli, Consigliere delegato della Società azzurra. Diversi i temi affrontati durante le sessioni di convegno di tra i quali anche i Mondiali del 2022 in Qatar ed il Financial Fair Play”.






