CdS+%26%238211%3B+Danno+e+beffa%3A+De+Laurentiis+stabil%C3%AC+un+bonus+in+caso+di+qualificazione+in+Champions
napolicalciolivecom
/2014/09/09/cds-danno-beffa-de-laurentiis-stabili-bonus-in-caso-qualificazione-in-champions/amp/

CdS – Danno e beffa: De Laurentiis stabilì un bonus in caso di qualificazione in Champions

 

La sconfitta contro l’Athletic Club nei playoff di Champions League ha lasciato l’amaro in bocca a squadra e tifosi. Nonostante ormai il capitolo sia chiuso, ancora se ne sentono i postumi. Come riferisce il Corriere dello Sport, oltre al sogno di proseguire il cammino europeo, è andato in fiamme anche un gruzzolo non indifferente. Il Napoli, infatti, pare avesse stabilito una somma di 2 mln di euro per i propri calciatori in caso di qualificazione.

S.U.

 

 

Published by
Sabrina Uccello