Sardo: “Piansi quando segnai al San Paolo. Il Napoli lotterà per lo scudetto”

sardo

 

Gennaro Sardo, napoletano in forza al Chievo, ha parlato nel corso della conferenza stampa, ricordando il gol segnato al Napoli lo scorso anno al San Paolo: “Quel gol mi ha regalato un’emozione particolare. Far gol nello stadio dove andavo da piccolo a tifare è stato incredibile. Non mi vergogno a confessare che ho pianto mentre esultavo. Quest’anno la squadra è cambiata tanto, con ben 15 giocatori nuovi. Gli acquisti sono stati di qualità. Noi anziano proviamo a insegnargli a correre e lottare. Il Napoli è forte, lotterà per lo scudetto. Ha uno degli attacchi più forti d’Europa”.

Gestione cookie