Seduta mattutina per il Napoli a Castelvolturno. Gli azzurri preparano il match di Europa League con lo Sparta Praga di giovedì (ore 21,05) al San Paolo.
Il gruppo ha svolto un intenso lavoro suddiviso in tre fasi. In avvio allenamento finalizzato al possesso palla, successivamente partitine a campo ridotto con tre porte piccoline. Chiusura con partita a campo ridotto.
Higuain ha fatto prima parte di allenamento con il gruppo e poi circuito in palestra. Ghoulam, che prosegue nella sua tabella di recupero, ha svolto lavoro completo tranne la partitina finale.
Domani ancora allenamento di mattina.
Walter Mazzarri vuole tornare subito in panchina. Il suo contratto è già sul tavolo per…
Il Napoli dovrà subito collezionare altri punti per sognare lo Scudetto. Conte ha subito preso…
Sembrava essere tutto pronto per la conferma di Alex Meret anche nella prossima stagione, ma…
Settimana prossima è previsto un incontro tra il tecnico leccese e il presidente per fare…
Il futuro dell'estremo difensore sembra essere sempre più lontano dalla maglia azzurra. E il sostituto…
Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…