Donadel: “Sono stato sfortunato a Napoli. Aspetterei a giudicare il momento degli azzurri”

Marco-Donadel-Header

 

Intervistato da Gianluca Di Marzio, Marco Donadel ha parlato del suo periodo napoletano e del momento attuale che il Napoli sta vivendo: “Sono felice di vivere un periodo sereno a Firenze con la mia famiglia. Mi alleno con la primavera della Fiorentina ogni pomeriggio. È una bella esperienza. Mi alleno il più possibile per farmi trovare pronto nel caso arrivasse una chiamata. Mi manca spogliatoio e le partita

NAPOLI – “Sono stato sfortunato per i problemi fisici che hanno condizionato il mio primo anno. Poi mi sono trovato all’interno di un Napoli che è cresciuto tantissimo e che vuole affermarsi in campo europeo e per questo ho trovato poco spazio. Magari avrebbero potuto darmi un po’ di fiducia in più, ma porto a casa comunque un ricordo positivo della città”

CRISI AZZURRA – “Sono passate poche partite per poter capire cosa stia succedendo. Capita di perdere gare dominiate come quella contro il Chievo ma l’eliminazione dalla Champions è un ulteriore campanello d’allarme. Non mi meraviglierei, però, se il Napoli dovesse fare 7 vittorie di fila, ecco perché aspetterei a dare giudizi”

 

 

Impostazioni privacy