NCL RETWEET – L’unica partita che può giocare Britos è la partita IVA

NCLIVE-Retweet

 

Seconda puntata di campionato con la nostra rubrica dei Tweet più belli, simpatici, fantasiosi, sulle partite del Napoli.
Un Napoli che crolla ancora in campionato, in casa dell’Udinese, e che con questa sconfitta riesce ad estrapolare forse il meglio dalle menti e dai tweet dei suoi tifosi.

 

UMORE NERO – “Il problema non è il turnover, ma quello che vuole dimostrare l’allenatore quando cambia così tanti giocatori” scrive Angelo Angellotti, per Maurizio De Santis è invece la testa anon girare: “Questo Napoli incompiuto, confuso e infelice è un pugno nello stomaco”.
Nino Russo punta il dito sulla formazione scelta da Benitez: “Britos,Maggio,Gargano e Michu schierati insieme dal primo minuto sarà un incubo che non mi farà dormire per molto tempo”.
E Paolo si chiede dove sia finito il presidente: “Ma in tutto questo De Laurentiis,che fine ha fatto? È rimasto a Dimaro a fare cori contro la Juve?”

 

IL PROBLEMA – Tutti, invece, vorrebbero individuare il problema: “Sei partite, tre sconfitte, un pareggio e due vittorie…. Urgono provvedimenti” twitta Fabio Pallonetto, per Giuseppe “Insigne versione “Chi l’ha visto”, Maggio con i suoi cross ammazza uccelli. Sono i peggiori e titolari ingiustificati.”
“Bisogna cambiare rotta…prima che sia troppo tardi. È l’unica cosa su cui tutti, ma proprio tutti, sono d’accordo” il pensiero della nota giornalista napoletana Jolanda De Rienzo, mentre Marco gioca con le parole di Benitez: “Napoli senza prisa, sono tutti in pausa”.
Simpaticissimo il tweet di Giusy: “L’unica partita che Britos può giocare è la partita IVA…”

 

CON BENITEZ O CONTRO BENITEZ – Il web si divide sul tecnico spagnolo.
“Mi sa tanto che Benitez non riuscirà ad arrivare a mangiare il cinepanettone…” scrive Lorenzo, e anche per ‘High climbing’ “Benitez è il problema della squadra, non ha un gioco definito, non trasmette agonismo e sembra altrove.”
A salvare ancora il tecnico ci pensano Antonio: “Ci stanno cascando tutti a dare addosso a benitez”, e Gennaro: “De Laurentiis, quanto spendi, tanto appendi…”

 

A cura di Gennaro Arpaia (Twitter: @gennarojenius9)

 

 

Impostazioni privacy