Ancora un appuntamento con “NCL Retweet”, la rubrica di NapoliCalcioLive che punta i riflettori sui lettori e gli appassionati tifosi del Napoli, cercando di raccontare la partita attraverso i loro occhi e i loro Tweet.
Ecco i migliori per Napoli-Palermo.
LETTURA TATTICA – Le difficoltà del Napoli sono subito inquadrate da Damiano: “La difesa del Napoli è veramente pietosa… servono urgentemente 2 centrali e 2 terzini”.
“Ormai evidente che remano contro Benitez…. A volte rimpiango Aronica” il pensiero di Vito, mentre Gianluca dice la sua con un pizzico d’ironia: “Causa mancanza mezzi economici per Premium o Sky, ho visto la Napoli-Palermo in streaming. Senza audio e a scatti. Ho sofferto il doppio.”
A largo raggio la lettura di Frankie: “Disastro Napoli, mi sta allontanando dal calcio; nemmeno un italiano in campo, ma Belotti non era da Napoli?”
DILEMMI IRRISOLTI – Le domande senza una risposta le inaugura Pipps: “Perchè al Fantacalcio ho puntato su Rafael, Hamsik e Higuain? Aiuto”, mentre Gianni Miranda sirivolge direttamente a De Laurentiis: “Preside’, ma vuole passare dai cinepanettoni ai film horror, come Dario Argento?”
Gabriele sembra prendere il pareggio con grande filosofia: “Non so se ha fatt chiú ridere Made in Sud martedì o a difesa ‘ro Napoli ieri..!!!!”, Noemi invece si fa una domanda su Rafael: “E’ UN MANICHINO O UN PORTIERE?”
RIFLESSIONI – Laura sembra la più lucida: “Benítez: “Dobbiamo recuperare la serenità’… ma pure la difesa, la squadra e la salute mia”, ma anche quella di Sim lascia pensare: “La Roma col Cagliari 2-0 dopo 13 minuti e la partita è finita, il Napoli invece si è fatto rimontare e a momenti la perde”.
Paco ragiona con praticità: “Benítez: ‘Dobbiamo recuperare la serenità’.. e magari pure convinzione e cazzimma mister”.
A cura di Gennaro Arpaia (Twitter: @gennarojenius9)
In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…