Maggio%3A+%26%238220%3BMomento+difficile%2C+ma+rialzeremo+la+testa.+I+tifosi+torneranno+a+sostenerci%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2014/09/26/maggio-momento-difficile-rialzeremo-testa-i-tifosi-torneranno-sostenerci/amp/
Categories: Napoli News

Maggio: “Momento difficile, ma rialzeremo la testa. I tifosi torneranno a sostenerci”

 

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Christian Maggio a commento del momento delicato che vive la squadra azzurra. Il giocatore ha ribadito la solidità del gruppo e l’unità di intenti con mister Benitez: “E’ chiaro che non stiamo vivendo un momento positivo, ma il mister ha ribadito la verità: c’è un gruppo che sta lavorando tanto e dobbiamo solo reagire. E’ in momenti come questo che si vede la solidità e la compattezza. Ci conosciamo bene e sappiamo i nostri valori. Cercheremo di ripartire già contro il Sassuolo”.

NAPOLI – Il giocatore azzurro commenta il rapporto con la città sopratutto dopo il momento di crisi: “A Napoli ci sono molte pressioni e sotto questo punto di vista non è facile. Ma oramai sono qui da sette anni, noi abbiamo tanta voglia di fare bene e si vedeva già dal ritiro. Usciremo fuori a testa alta da questa situazione. A Napoli si piange due volte: quando arrivi e quando vai via. E so che appena ci riprenderemo, i tifosi torneranno allo stadio e ci inciteranno, che è la cosa primaria per noi”.

CAMPIONATO ED EL – Maggio si è soffermato sul lunch match di domenica e la partecipazione all’Europa League: “A me piace molto giocare alle 12.00. Nonostante bisogna alzarsi presto e pranzare ad un orario diverso, basta farci l’abitudine. Non capita comunque molto spesso. Per quanto riguarda l’Europa League, soprattutto dopo quanto accaduto in Champions, vogliamo subito ottenere un’altra vittoria. E’ una competizione snobbata da molti, mentre per noi conta”.

PAOLO CANNAVARO –  Domenica in campo Maggio ritroverà l’amico ed ex capitano azzurro, Paolo Cannavaro: “Paolo è un amico: quando sono arrivato a Napoli è stato lui ad indicarmi i posti belli da vedere. Mi ha aiutato ad integrarmi nella città e spero di batterlo da avversario”.

 

 

Sabrina Uccello

Share
Published by
Sabrina Uccello

Recent Posts

Napoli, nuovo acquisto per 50MLN: ADL e Manna scatenati

Ci sono delle nuove notizie di calciomercato che svelano le mosse di Aurelio De Laurentiis…

1 mese ago

Napoli, svolta nel futuro di Anguissa: la decisione sorprende tutti

Nel futuro di Zambo Anguissa arriva una svolta significativa, dal momento che arriva la decisione…

1 mese ago

Napoli, colpo a parametro zero: c’è la svolta, sta per firmare

Il Napoli sta seriamente lavorando ad un colpo a parametro zero ed ora arriva un…

1 mese ago

Napoli, affare a centrocampo: scambio con il Genoa

Un nuovo intreccio in casa Napoli per lo scambio suggestivo con il club ligure. Il…

1 mese ago

Napoli, non solo De Bruyne: arriva il nuovo talento belga

Il ds Manna vorrebbe subito regalare innesti di caratura internazionale in casa Napoli. Spunta l'intreccio…

1 mese ago

“45 milioni per il nuovo esterno”: blitz di Manna in Premier League

Il Napoli sta conducendo un calciomercato ad altissima intensità: ora Manna vola di nuovo in…

1 mese ago